I Nostri Servizi
Forniamo tutti i servizi software post-vendita indispensabili per assicurare agli utenti dei nostri prodotti software un utilizzo efficace e sereno dei programmi:
- Corsi di formazione presso il cliente, la nostra sede o telefonici programmati.
- Accesso a due linee telefoniche di soccorso.
- Teleassistenza in diverse modalità in base alla specifica connettività del cliente.
Servizio di assistenza sistemistica: progettazione, realizzazione, ottimizzazione e manutenzione del sistema informativo aziendale.
Il servizio è rivolto esclusivamente ai nostri Clienti diretti: questo garantisce, ai numerosi partner che fondano la loro attività su tali servizi e ci affidano i loro clienti per le applicazioni software, l'assoluta certezza di non concorrenza da parte nostra.
Offriamo servizio di consulenza alle aziende che hanno necessità di informatizzare i propri processi interni o di ristrutturare e riorganizzare le procedure già esistenti, sia in termini di risorse hardware, sia software, sia organizzative.
Infine forniamo soluzioni per il WEB: dalla realizzazione di siti moderni all’ E-COMMERCE fino al telelavoro o smart working.
Sei Interessato? Contattaci, senza impegno.