SOFTWARE

 

 

Poseidon, il software per la nautica italiana.

 

Poseidon è l'applicazione sviluppata per gestire in modo specifico le necessità di aziende del settore nautico, in particolar modo cantieri nautici, rimessaggi e porti, il tutto completamente integrato con contabilità e magazzino.

 

Le funzionalità specifiche principali sono :

  • gestione schede natanti con creazione delle schede in modo manuale o automatico partendo da "modelli di composizione personalizzabili".

  • gestione preventivi

  • gestione schede di lavoro in cui possono essere riportate le attività svolte, le fasi d’intervento, i ricambi, i servizi e la mano d’opera.

  • gestione commesse di lavorazione

  • gestione fatturazione automatica (da schede di lavoro o commesse) con  scarico dei materiali dal magazzino e aggiornamento dell’estratto conto cliente e della contabilità.

  • gestione ormeggi e posteggi.

  • gestione vendita nuovo, attraverso il modulo Sales Solution che permette di formulare in pochissimo tempo un preventivo diventa, scegliendo insieme al cliente il modello e i relativi package e allestimenti specifici.

  • Gestione Motori con creazione schede manualmente o sa modelli predefiniti, con commesse, lavorazioni e vendita nuovo e usato.

 

 

Queste sono solo alcune delle caratteristiche del software Poseidon, già installato e utilizzato da varie aziende del settore nautico in tutta Italia (Romagna, litorale laziale,Toscana, lago di Iseo, lago di Como, Sicilia e Veneto), ma siamo sempre disponibili per un incontro al fine di far toccare con mano la facilità d'uso del programma unitamente alle funzionalità.

 

visita il sito dedicato: www.poseidonsoftware.it

 

visita il canale : www.youtube.com/poseidonsoftware

 

 


Contattaci per fissare una DEMO del prodotto, anche ON-LINE, e conoscerne tutti i vantaggi scrivendo all'indirizzo info@ithouse.it oppure compilando il modulo Richiesta Informazioni.


A chi si rivolge

 

Poseidon è il software gestionale perfetto per tutte le aziende che operano nel settore nautico (rimessaggi, cantieri nautici, porti, etc.) e permette di gestire facilmente tutte le attività specifiche.

 

 

Alcune caratteristiche

 

La grafica è stata studiata e realizzata per offrire all'utente la massima semplicità di utilizzo, permettendo all'operatore di gestire le varie schede dei natanti, le schede di lavoro in modo pratico, per arrivare poi alla generazione delle fatture in modo automatico.

Ogni informazione e reperibile facilmente tramite filtri multipli e dinamici.

 

L'integrazione con DMT professional permette la gestione del magazzino e della contabilità in modo trasparente.

 

Ovviamente il prodotto può essere ulteriormente personalizzato o implementato sulla base di atre esigenze specifiche.