SOFTWARE

 

 

Bio è l'applicazione specifica sviluppata per gestire in modo pratico tutte le aziende agricole, come la tracciabilità alimentare (in vigore da tempo in Europa, recepite anche in Italia a partire dal 1 gennaio 2006).

 

Le funzionalità specifiche principali sono :

  • gestione tracciabilità alimentare.

  • gestione dei lotti di campagna.

  • verifica dei costi dei prodotti impiegati e della manodopera.

  • gestione quaderno di campagna.

 

 

Queste sono solo alcune delle caratteristiche del software Bio, ma siamo sempre disponibili per un incontro al fine di far toccare con mano la facilità d'uso del programma unitamente alle funzionalità.

 


Contattaci per fissare una DEMO del prodotto, anche ON-LINE, e conoscerne tutti i vantaggi scrivendo all'indirizzo info@ithouse.it oppure compilando il modulo Richiesta Informazioni.


A chi si rivolge

 

Bio è il software gestionale specifico per le aziende agricole.

 

 

Alcune caratteristiche

 

Permette la gestione di tutte le attività specifiche di una azienda agricola.

 

La gestione dei lotti di campagna con la possibilità di verificare anche in corso d’opera il guadagno per singola produzione, la verifica dei costi dei prodotti impiegati, la manodopera ed i ricavi da vendita o conferimento, la gestione del quaderno di campagna completano le potenzialità di Bìo, facendone uno strumento indispensabile per la gestione quotidiana dei prodotti agricoli e della loro lavorazione.

Inoltre, gestione magazzino, ordini, bolle, conferimenti e fatture emesse o ricevute dalla Cooperativa.