.

IT House al MACFRUT 2009

 

PADIGLIONE A STAND N. 15

 

IT House, in qualità di Silver Partner di Diamante Spa (azienda del gruppo “Il Sole 24 Ore”), parteciperà alla prossima edizione del MACFRUT, la manifestazione dedicata all’intera filiera ortofrutticola, in programma a Cesena il 7-8-9 ottobre, al fine di presentare a livello nazionale le soluzioni gestionali realizzate appositamente per gli operatori del comparto agroalimentare.

 

Durante l’evento, che quest’anno rafforza ulteriormente la sua veste internazionale grazie alla maggior presenza di delegazioni ed espositori esteri durante la fiera, avrà luogo il Summit Internazionale  della frutta in Europa che vedrà la partecipazione dei più noti esperti del settore.

 


Vola al MACFRUT con l'invito gratuito

 

Scarica sin d’ora  l’invito elettronico, per raggiungere il MACFRUT è possibile usufruire di voli low cost e diretti dai principali aeroporti di Bologna (Km 80), Forlì (Km 15), Rimini (Km 30), in partenza dalle principali città italiane.

 

Per  prenotare il volo ti invitiamo a visitare i siti:

www.forliairport.com ; www.riminiairport.com; www.bologna-airport.it

 


MACFRUT 2009 : comunicato stampa Diamante Spa

 

LE SOLUZIONI GESTIONALI DIAMANTE AL MACFRUT 2009

Le soluzioni gestionali della Diamante Spa, società del Gruppo 24 Ore, saranno presenti per la prima volta al Macfrut 2009 integrate con specifici applicativi verticali volti a facilitare gli adempimenti gestionali delle Aziende che operano nella filiera agroalimentare.

 

Bio (imprese agricole), Agrì (coop. agricole e aziende di trasformazione), Agropharma (farmacie agricole) e Narciso (vivaisti), sono le soluzioni realizzate; l’integrazione di questi applicativi alla linea prodotto DMT Professional consente alle Aziende che operano nel settore agroalimentare  di avere a disposizione degli strumenti che gli consentiranno di ridurre i costi operativi e di aumentare la propria redditività.

Tali importanti benefici si ottengono in quanto Diamante S.p.A. utilizza per la realizzazione dei propri prodotti moderne tecnologie al fine di dare sia maggiori strumenti di gestione ai propri Clienti sia una sempre maggiore semplicità di utilizzo, si tenga presente il recente riconoscimento a livello mondiale ricevuto dalla Diamante S.p.A. da parte di Microsoft Corporation nel corso del Worldwide Partner Conference tenutosi a New Orleans, ed i suoi Partner operano, di conseguenza, nella stessa ottica utilizzando gli stessi strumenti di sviluppo e le stesse finalità.

Grazie a tale sintonia Bio, Agrì, Agropharma e Narciso consentono al Cliente di usufruire di una serie di vantaggi reali: semplicità di gestione dei fatti aziendali (grazie alla sua innovativa interfaccia grafica); digital dashboard programmabile da parte del cliente per evidenziare, all’entrata nel programma, gli elementi ritenuti essenziali per l’azienda (es: lo scaduto, i saldi finanziari delle banche, reminder di attività, ecc.); agenda integrata nel sistema con riporto automatico di informazioni gestionali; flusso documentale.

 

Soluzioni Gestionali Diamante spa

 

 

 

Software Partner